Trattamento individuale

Alla GEN-I vi aspetta un team esperto di key account manager che vi aiuterà con i propri consigli, basati su ampie conoscenze specializzate, a scegliere il prodotto energetico che più si adatta alle vostre necessità.  

Il trattamento individuale consiste in un'analisi approfondita delle vostre necessità che vi faciliterà la scelta dei servizi che soddisfano le vostre necessità specifiche. Seguendo con cura le tendenze su vari mercati energetici e in base a complesse analisi di mercato e prognosi dell'andamento dei prezzi, siamo in grado di aiutarvi e scegliere il momento migliore per l'acquisto dell'energia. Scegliere il giusto mix di prodotti e servizi è la migliore strategia per far fruttare i propri investimenti nell'energia.

Supporto analitico

Scegliere il momento giusto per minimizzare i costi dell'approvvigionamento energetico.

La chiave di volta per ottenere i prezzi più vantaggiosi dell'elettricità è la scelta del tempo giusto per l'acquisto. I prezzi delle fonti dell'energia, infatti, vengono trattati su varie borse europee e cambiano quotidianamente. 

Il nostro team specializzato di analitici segue ininterrottamente l'andamento dei mercati europei, analizzando i cambiamenti sui mercati locali, e utilizza i più avanzati algoritmi di prognosi. L'eccellenza del supporto analitico ci mette in grado di dare ai nostri partner dei consigli affidabili per l'acquisto dell'energia nei periodi di prezzi bassi, garantendo in tal modo dei risparmi consistenti. Vi aiuteremo a liberarvi dalle preoccupazioni riguardo all'acquisto dell'energia. La nostra esperienza e il know-how, infatti, vi aiuteranno a gestire i costi dell'energia nonostante l'instabilità dei mercati, garantendo alla vostra azienda un'attività solida e stabile. 

Aiutiamo a migliorare le decisioni dei nostri partner:

  • con servizi di consulenza individuale sul momento giusto per l'acquisto, forniti dai nostri analisti di mercato; 
  • con relazioni periodiche sull'andamento dei mercati;  
  • con incontri annuali e previsioni riguardo ai prezzi e ai trend.

Pieno controllo dei portafogli

Ai nostri partner offriamo delle analisi su misura e uno sguardo d'insieme sul mercato dell'approvvigionamento energetico. Le relazioni mensili su misura offrono un quadro dettagliato dei consumi d'energia per gli indicatori chiave di vostro interesse. In tal modo vi aiutiamo a gestire i costi e scegliere con più facilità le potenziali misure per ottimizzare l'acquisto e razionalizzare i costi dell'energia in base a previsioni affidabili.

Passaggio semplice

In tutti i paesi europei con un mercato dell'elettricità pienamente aperto, le aziende sono libere di scegliere il proprio fornitore. 

Il processo di passaggio a un nuovo fornitore di elettricità è semplice ed interamente svolto dal nostro team. Non sono necessari interventi sull'infrastruttura energetica, mentre la qualità e l'affidabilità dell'energia fornita continueranno a essere le stesse anche dopo il passaggio, mentre i costi potranno abbassarsi.